fbpx
Seguici sui nostri

CANALI SOCIAL

S.O.S Mamma

Mamma e Tempo … Quando hai tempo di farti bella?

Chi è già mamma lo sa benissimo: di tempo per se stesse ce ne è veramente poco, sopratutto quando i bambini sono ancora piccoli, c’è da mandare avanti la casa, fare la spesa, andare al lavoro, anche prendersi cura del marito, magari del cane e del gatto. Come riuscire a destreggiarsi tra i mille impegni quotidiani, ma non va dimenticato che il nostro corpo molto importante.
Ricordiamoci che bisogna piacersi, non trascurarsi ed essere sicure di se stesse,  perché queste sono le prerogative fondamentali per fare bene anche tutto il resto.


Ho scoperto che nei sondaggi, fra le più entusiaste fan dell’epilazione definitiva, le MAMME sono proprio in testa???

E confermo: anche le nostre clienti mamme sono tutte pazze del METODO EPIL RESET.

Perché, si sa, i figli stravolgono l’agenda e cambiano le priorità!
Mamma e Tempo … due parole che spesso non si incrociano! 🙁

Non si ha più tempo per mantenere i propri “appuntamenti estetici”,  e così si rimandano cerette, appuntamenti dall’estetista e non si riesce più ad essere in ordine.


Questo è anche possibile dal fatto che i trattamenti di epilazione definitiva vengono effettuati almeno ogni 4 / 12 settimane (tempo tra una seduta e l’altra). Questo permette, anche per soggetti in difficoltà con l’organizzazione quotidiana, di avere un ottimo risultato immediato e di non aver bisogno nel medio / lungo periodo si appuntamenti dall’estetista.
Si potrà finalmente eliminare dall’agenda la voce ESTETISTA / DEPILAZIONE, oltre a ritrovarsi una pelle liscia, setosa ed in ordine per qualsiasi occasione, serate particolari, aperitivi, piscina, sport vari, etc… e ad avere la possibilità di indossare le amate gonne senza l’imbarazzo che si vedano gli odiosi e terribili PELI!

 

Cara Mamma vuoi ritrovare il piacere di pensare un po’ a te stessa?

Ti aspetto per farlo insieme!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli altri.

Federica Gironella