Seguici sui nostri

CANALI SOCIAL

ADDIO PELI SUPERFLUI, BENVENUTA LIBERTÀ!

Siamo stati “GOSSIPPATI” dal Resto del Carlino.

Il nostro progetto, il nostro metodo EPIL RESET – ❌ UNA VITA SENZA PELI 🌵❌ – sta riscuotendo sempre più successo, sia nella carta stampata e sia tra i clienti presenti e futuri!

 

“Metodo” in che senso?
È la nostra parola-chiave. Vuol dire ricerca, formazione, programmazione per far entrare in sinergia l’approccio estetico e quello medicale, inteso come “cura della persona”, il fattore umano e quello tecnologico.

 

E come si riconosce un metodo affidabile?
La rete ci bombarda di informazioni discordanti e approssimative, diventa difficile orientarsi per chi deve scegliere. Innanzi tutto, diffidare del low cost; basta informarsi e si scopre che centinaia di apparecchiature scadenti e non a norma vengono costantemente sequestrate dai NAS.
Diffidare di chi si improvvisa esperto ma senza un curriculum verificabile. Non c’è marketing che tenga contro l’etica professionale; noi anche vendiamo certo, ma cosa?
La nostra esperienza e competenza comprovata, un percorso e un risultato. Attenzione perché “risparmiare” può far rima con rischiare… faccio io una domanda: vale la pena per la salute della pelle?


Leggi tutto l’articolo qui sotto …

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli altri.

Federica Gironella